Nerazzurri in salsa Star Trek: Inter e Paramount+ presentano la nuova maglia (FOTO)

calcio italiano12/04/2024 • 12:56
facebook
X
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

24

Goals

45

Tiri in Porta

98

Tiri

1

Assists

In principio erano stati i Transformers, poi erano arrivate le Tartarughe Ninja, adesso si passa a Star Trek. L'Inter continua il suo viaggio nel mondo del cinema e della televisione, ed in collaborazione con il suo main sponsor Paramount+ torna con una nuova collezione dedicata alla celeberrima serie televisiva di fantascienza, per celebrare l’uscita della quinta e ultima stagione della serie originale Star Trek Discovery.

Inter e Paramount+ presentano la collezione dedicata a Star Trek

In occasione della sfida contro il Cagliari, la squadra di Inzaghi scenderà in campo con una nuova divisa dedicata a Star Trek. Si tratta della terza maglia speciale realizzata dal club nerazzurro con Paramount+, dopo le edizioni per i Transformers e le Tartarughe Ninja. 

 

In occasione del lancio della nuova maglia home verranno organizzate una serie di attività dedicate: la partita verrà anticipata da un video hero, pubblicato sui canali del Club nerazzurro, mentre lo sbarco di Star Trek a San Siro verrà celebrato da un contenuto speciale, nel quale la mitica navicella USS Discovery sorvola lo stadio.

 

Tutto completato da led a bordocampo e maxischermo, che saranno personalizzati con grafiche della serie. Prima dell’ingresso in campo dei gocatori ci sarà inoltre uno speciale annuncio dello speaker a tema Star Trek con le iconiche musiche della serie. 

Le immagini delle maglie Star Trek:

inter-paramount-star-trek-maglia
inter-paramount-star-trek
inter-paramount-star-trek-terza-maglia
calcio italiano12/04/2024 • 12:56
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News