Ufficiale: Valentin Carboni torna a far parte della rosa dell'Inter. Il classe 2005 argentino, girato in prestito al Marsiglia la scorsa estate, aveva subito un brutto infortunio in Nazionale, a ottobre, rimediando la rottura del legamento crociato. Dopo l'intervento, il giocatore è rimasto in Francia per i primi mesi di riabilitazione ma, a febbraio, il club nerazzurro ha deciso di richiamarlo per seguire da vicino il percorso di recupero.
Carboni, numero di maglia
Il nome di Valentin Carboni compare nella lista della Serie A e, nelle scorse ore, gli è stato anche assegnato il numero di maglia: il 45, indossato da Mario Balotelli durante il periodo nerazzurro e per gran parte della sua carriera.
Quando può giocare Carboni?
Carboni dovrebbe rimanere ai box fino al termine della stagione ma, qualora il recupero dovesse procedere più rapidamente del previsto, il classe 2005 potrebbe essere schierato nelle ultime gare di campionato. Stando a quanto previsto dal regolamento, infatti, "è consentito alle società di Serie A l'utilizzo aggiuntivo, rispetto all'elenco dei 25 calciatori, di giocatori tesserati, sia a titolo definitivo che temporaneo, che alla data del 31 dicembre della stagione sportiva precedente non abbiano già compiuto 22 anni". Carboni, che il 5 marzo ha festeggiato il suo ventesimo compleanno, potrebbe quindi essere arruolabile per il finale di campionato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!