Juventus, le parole di Rabiot sul rinnovo sono significative: ha già deciso il suo futuro?

calcio italiano14/04/2024 • 07:58
facebook
X
whatsapp
A. Rabiot
#25--Centrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

18

Tiri in Porta

37

Tiri

3

Assists

Il futuro di Adrien Rabiot sembra essere sempre più lontano da Torino e dalla Juventus. Il centrocampista francese, che la scorsa estate aveva prolungato di un anno il suo contratto con i bianconeri, ha parlato di un eventuale rinnovo al termine del derby della Mole pareggiato nel tardo pomeriggio di ieri contro il Torino di Juric.

Rabiot parla del rinnovo con la Juve

A margine del derby contro il Toro pareggiato a reti bianche, Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Scontata la domanda sul suo futuro, dato che il contratto che lo lega alla Juventus scadrà il prossimo 30 giugno: "Sono rimasto perché volevo rimanere, aiutare questa squadra a tornare in Champions, me lo ha anche chiesto la società. Poi sono rimasto per questo obiettivo. Se raggiungiamo l'obiettivo, vedremo e parleremo. Sarebbe sicuramente meglio dal mio punto di vista, ma ci dobbiamo ancora parlare. Siamo tutti concentrati sull'obiettivo, poi potremo parlare".

 

Se ad un mese e mezzo dalla scadenza dell'accordo non è stata ancora intavolata una trattativa pare chiaro che il futuro del francese sia ormai segnato. Il prossimo anno, con ogni probabilità, la sua maglia non sarà più bianconera.

calcio italiano14/04/2024 • 07:58
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News