In casa Juve è iniziata la gestione targata Igor Tudor, che debutterà sulla panchina bianconera in occasione della sfida contro il Genoa, in programma sabato alle 18.00 all'Allianz Stadium. Cresce l'attesa, in tal senso, per capire quali saranno le scelte del tecnico croato. In questa direzione si inserisce il pensiero di Sandro Sabatini.
Sabatini: "Juve? La difesa a tre ci sta"
"Con la rosa di adesso la difesa a tre ci sta - ha riferito Sabatini ai microfoni di Juventusnews24 - sarebbe una buona soluzione con Weah da una parte e Cambiaso dall'altra, più McKennie alternativa per entrambi".
"Conceicao rischia di pagare qualcosa"
"Chi rischia di pagare di più, pur avendo fatto una discreta stagione, è Conceicao - ha proseguito il giornalista - magari anche per lui si può trovare una soluzione anche se mi sembra difficile che possa fare tutta la fascia".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!