Si temeva uno stop importante per Piotr Zielinski e, pochi minuti fa, è arrivata la notizia che tutti i tifosi dell’Inter speravano di non ricevere.
La dinamica dello stop
Dopo l'infortunio rimediato nella vittoria contro il Monza, la situazione è apparsa subito preoccupante: Zielinski aveva lasciato il campo in stampelle e gli esami di oggi hanno confermato i timori peggiori. Dopo appena tre minuti di gioco, con il punteggio ancora fermo sul 2-2, il centrocampista polacco si è accasciato a terra ed è stato sostituito da Correa.
Quando tornerà
Il responso medico è chiaro: la lesione muscolare è seria e costringerà Zielinski a restare fuori per almeno un mese e mezzo.
Piotr Zieliński si e sottoposto oggi a esami clinici e strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio di sabato sera durante la gara contro il Monza. L’esame ha evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra. Il centrocampista polacco verrà rivalutato nelle prossime settimane
Il suo obiettivo è rientrare nelle ultime giornate della stagione, con la speranza di essere disponibile già per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan, in programma il 23 aprile. Pochi giorni dopo, il 27 aprile, ci sarà la sfida contro la Roma di Ranieri, un match che potrebbe rivelarsi decisivo nella corsa scudetto. Inzaghi spera di recuperare il suo centrocampista chiave per questi appuntamenti cruciali.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!