Costacurta lo attacca, Lautaro alza la voce: "Si guardasse il mio gol contro il Milan in Champions"

calcio italiano25/03/2024 • 18:24
facebook
twitter
whatsapp
N. Barella
#23FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione --

6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Una pausa Nazionali molto turbolenta in casa Inter. I suoi giocatori, chi nel bene e chi nel male, hanno fatto parlare di sè. Dagli infortuni di De Vrij e Sommer, al flop di Thuram, per passare al caso Acerbi fino a Lautaro che ha deciso di rispondere per le rime a Billy Costacurta. L'ex difensore del Milan aveva criticato il bomber argentino subito dopo i sorteggi dei quarti di finale di Champions League. Nella giornata di lunedì 25 marzo Lautaro ha deciso di prendere parola e rispondere per le rime alle critiche dell'ex bandiera del Milan.

Cosa ha detto Costacurta su Lautaro

Il giorno dei sorteggi dei quarti di Champions League, Billy Costacurta, nell'analizzare l'assenza dell'Inter eliminata dall'Atletico Madrid, ha sotolineato come Lautaro lo abbia deluso nella doppia sfida contro gli spagnoli: "Da lui mi aspettavo di più e anche al Mondiale non aveva fatto bene. In certi palcoscenici Lautaro non riesce ad emergere fino in fondo. In Europa serve una mentalità diversa".

La dura replica di Lautaro

Dal ritiro dell'Argentina il bomber dell'Inyer ha voluto replicare a TyC Sports: "Se uno fa nomi e cognomi la cosa mi dà più fastidio. Non è vero quello che dice Costacurta. Ci sono volte in cui la gente non si controlla in quello che dice. Certi commenti fanno male". Poi la stoccata finale: "Ho segnato in semifinale di Champions League contro il Milan, una delle partite più importanti della storia dei due club. Lo invito a vedere quella partita".

calcio italiano25/03/2024 • 18:24
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News