La Lazio festeggia 124 anni, la gaffe del CorSport non passa inosservata (FOTO)

calcio italiano09/01/2024 • 13:02
facebook
X
whatsapp
C. Immobile
#17SS LazioAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

7

Goals

21

Tiri in Porta

42

Tiri

1

Assists

Oggi è una data molto importante per la Lazio, e non solo perché per i biancocelesti è la vigilia di un derby che vale l'accesso alle semifinali di Coppa Italia. Il 9 gennaio è infatti la data ufficiale di nascita del club capitolino, che quindi festeggia i suoi 124 anni.

 

Come ogni anno i tifosi si sono ritrovati in Piazza della Libertà a Roma per aspettare la mezzanotte e celebrare l'anniversario, e i media, in maniera più o meno approfondita, hanno dato risalto alla ricorrenza, soprattutto i quotidiani romani. Il Corriere dello Sport in particolare ha dedicato ampio spazio alla faccenda, rendendosi però protagonista di una clamorosa svista che ha fatto storcere, e non poso, il naso a tanti supporter della Lazio.

Compleanno Lazio, la clamorosa gaffe del CorSport

Il quotidiano sportivo romano ha raccontato in un articolo pubblicato sul proprio sito web la celebrazione dei tifosi della Lazio, corroborando il pezzo con foto e video della notte di festa andata in scena a Piazza della Libertà. Il problema però, come hanno fatto notare tantissimi sostenitori biancocelesti, è che nella scelta dell'immagine di copertina del pezzo l'articolista si è reso protagonista di una svista a dir poco eclatante, scegliendo di fatto una foto di tifosi della Roma, con tanto di bandiere sventolanti.

 

Una gaffe che ha indignato parecchi tifosi laziali, che sui social hanno riversato tutta la loto irritazione. Già in passato il CorSport aveva compiuto qualche "leggerezza" che aveva riguardato la Lazio, come in occasione dello speciale su Sinisa Mihajlovic del dicembre scorso in cui non  compariva alcuna foto con la maglia della Lazio del compianto allenatore serbo. Un errore per il quale il direttore Ivan Zazzaroni si era prontamente scusato con tutti i tifosi biancocelesti. 

 

Questa nuova svista riaprirà vecchi rancori? Probabilmente, sì.

calcio italiano09/01/2024 • 13:02
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News