Lazio, il ds Fabiani risponde a Luis Alberto

calcio italiano13/04/2024 • 10:37
facebook
X
whatsapp
Luis Alberto
#10Al Duhail SCCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

16

Tiri in Porta

53

Tiri

7

Assists

Prima lo sfogo, poi la replica della società. Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha risposto a Luis Alberto, che ieri sera dopo la partita contro la Salernitana aveva scosso l'ambiente biancoceleste: "Questa è l’ultima mia stagione qui. Non voglio prendere più un euro dalla Lazio, ho già chiesto la rescissione del contratto". Parole che non hanno fatto sicuramente piacere al club, che ha preso posizione con il proprio direttore sportivo. 

Fabiani: "Luis Alberto? Nessuno ha promesso o sottoscritto delle risoluzioni"

Fabiani ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Radio: "Nessuno ha promesso o sottoscritto delle risoluzioni. In estate al ragazzo è stato rinnovato il contratto per quattro anni. C'è stato un momento di flessione, arrivando al punto che non volle andare neanche in ritiro con la squadra. Ci fu la mia mediazione con il presidente Lotito, si arrivò alla conclusione di sottoscrivere questo contratto alle condizioni dell'entourage. Dopo sei mesi, 'lascio tutti i soldi alla Lazio'. I contratti sono fatti per essere rispettati, da una parte e dall'altra". 

Lazio, il punto del ds sui rinnovi di Felipe Anderson e Zaccagni

Nel corso dell'intervista, il direttore sportivo ha affrontato anche il capitolo rinnovi: "Stiamo andando avanti: li abbiamo già fatti a Patric, Provedel. Abbiamo offerto un contratto di cinque anni a Felipe Anderson, è un professionista esemplare. Zaccagni andrà a scadenza nel 2025. Cercheremo di andare incontro alle esigenze del ragazzo, ha dato un apporto significativo alla Lazio. Per sottoscrivere un contratto è necessaria anche la volontà della controparte".

calcio italiano13/04/2024 • 10:37
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News