"Lazio-Inter? Una 500 contra una Ferrari". La stoccata di Sacchi

Grande attesa per la sfida di cartello Lazio-Inter di questa sera. Arrigo Sacchi usa una metafora per analizzare la gara
calcio italiano17/12/2023 • 08:42
facebookXwhatsapp
M. Thuram
#9InternazionaleAttaccante
add to favorites
#9InternazionaleAttaccante

Stagione 2024/2025

7

Goals

14

Tiri in porta

23

Tiri

1

Assists

È il giorno di Lazio-Inter, match clou della 16esima giornata di Serie A. Allo Stadio Olimpico si sfidano due squadre che vivono un momento della stagione completamente opposto a livello di risultati in campionato. Nel presentare la sfida serale, Arrigo Sacchi ha utilizzato una metafora che nasconde qualche frecciatina.

Arrigo Sacchi parla chiaro

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato di Lazio-Inter e delle insidie che potrebbero esserci per la capolista: "L'Inter è una Ferrari, mentre la Lazio è una 500 e quindi la squadra di Sarri non deve metterla sul piano fisico ma su quella del palleggio. Non devono mai lasciare Lautaro e Thuram giocare nell'uno contro uno. Simone Inzaghi e la sua squadra hanno i favori del pronostico ma con il piacentino in panchina non hanno mai vinto all'Olimpico contro la Lazio. I biancocelesti per vincere dovranno fare l'impresa e giocare ome ha fatto la Real Sociedad a San Siro".

calcio italiano17/12/2023 • 08:42
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News