Dopo la tre giorni di coppe europee, torna la Serie A e dopo Napoli-Inter di sabato un altro big match in programma domenica 26 ottobre alle 20.45, allo Stadio Olimpico di Roma, quando la Lazio ospiterà la Juventus nella sfida valevole per l'ottava giornata di Serie A.
Match importante per entrambe le squadra, con i biancocelesti a quota 8 punti in classifica e in cerca di tre punti nonostante le tante defezioni che costringeranno Sarri a reinvetntare la formazione; gli uomini di Tudor chiamati a reagire dopo le sconfitte contro Como e Real Madrid per rilanciarsi in classifica ed approfittare del mezzo passo falso casalingo del Milan capolista.
Lazio-Juventus, probabili formazioni
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor
Dove vedere Lazio-Juventus
Lazio-Juventus sarà visibile in esclusiva su DAZN. Ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile.


