Il Milan ha fatto suo il Sunday Night della prima giornata di ritorno, battendo tra le mura amiche la Roma per 3-1. Tra i marcatori non c'è Leao che ha deluso le apsettative con una prestazione sottotono e senza squilli. Il portoghese non sta vivendo per ora la sua miglior stagione e arrivano le prime critiche.
La statistica da dimenticare di Leao
Se nelle ultime due stagioni Leao aveva abituato i tifosi a grandi giocate e a strappi che non lasciavano scampo agli avversari, quest'anno il portoghese sta arrancando e spesso sembra essere fuori dal gioco. Il numero 10 è incappato in un periodo "no" e fa riflettere la seguente statistica che lo riguarda: Leao non tira in porta dal 29 ottobre, come indicato da Fabio Caressa a Sky Calcio Club: "Cosa gli è successo? Non è più un ragazzino, incide poco".
La bordata di De Grandis
Dal solotto di Sky Calcio Club è intervenuto anche il giornalista Stefano De Grandis che ha criticato duramente il giocatore del Milan: "Mi sorpredno di una cosa: è un giocatore fortissimo fisicamente e tecnicamente, ma mi viene da dire esagerando, e mi perdonerete, che non sa giocare a calcio. Non fa mai le scelte giuste e per me è grave".