Continuano le polemiche in casa Milan dopo il pareggio esterno contro la Lazio e tutto quello che è accaduto durante la partita dell'Olimpico.
Come riportato dalla nostra redazione questa mattina, Paolo Di Canio ha criticato duramente su Sky Sport il comportamento di Theo Hernandez e Rafa Leao durante il cooling break della partita Lazio-Milan, commentando l'accaduto senza usare mezzi termini:
"Stiamo parlando di cose serie, questa è una vergogna. Non sei in una squadra dilettantistica dove puoi fare quello che vuoi; sei al Milan. Stiamo parlando di Theo e Leao, uno dei quali è spesso capitano. Ma cosa stanno facendo? I compagni di squadra potrebbero essersi sentiti trascurati dal loro comportamento."
Cosa ha pubblicato Leao su X
La risposta del numero 10 rossonero non si è fatta attendere pubblicando sul suo profilo X una foto di Paolo Di Canio con il braccio destro teso, commentata con una serie di puntini di sospensione. Inoltre, il primo post, successivamente rimosso, conteneva un messaggio di un utente con un nickname offensivo verso il presidente rossonero, Gerry Cardinale.
Il gesto di Di Canio nel derby Roma-Lazio del 2005
L'episodio riportato da Leao rievoca il saluto romano che Di Canio, all'epoca dei fatti in forza alla Lazio, aveva eseguito più volte durante il derby della Capitale del 6 gennaio 2005, vinto dai biancocelesti per 3 a 1. In seguito al gesto, costato alla Lazio e a Di Canio 10 mila euro di multo, l'attaccante aveva dichiarato:
"Le mie esultanze non hanno niente a che vedere con comportamenti politici."
La polemica continua a tenere banco e in attesa di una possibile risposta da parte di Di Canio o di un commento di Theo Hernandez, la sosta per le nazionali potrebbe rivelarsi un'opportunità preziosa per ritrovare il sereno non solo tra i protagonisti ma anche nell'ambiente Milan.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!