Scintille Lazio: Luis Alberto “scontento” di Immobile?

Intesa da ritrovare in casa Lazio tra Luis Alebrto e Immobile. Lo spagnolo è nervoso

Luis Alberto segreto Lazio

Tag:

La Lazio ha conquistato il passaggio agli ottavi di finale in Champions League qualificandosi come seconda nel girone, alle spalle dell’Atletico Madrid. Ma in campionato le cose non vanno bene con troppi punti persi che l’hanno portata a stazionare a metà classifica. Complice anche un attacco dalle polveri bagnate con Immobile e Zaccagni lontani parenti di quelli della scorsa stagione. Lo spagnolo Luis Alberto però sembra essere nervoso per la mancata intesa con i compagni del reparto offensivo.

Luis Alberto scontento di Immobile e Zaccagni?

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport e da Il Tempo, lo spagnolo avrebbe avuto uno scatto di nervosisimo negli spogliatoi del Metropolitano al tremine della sfida contro l’Atletico Madrid. Il centrocampista avrebbe chiesto maggiore applicazione a Immobile e Zaccagni che fino ad ora non hanno reso come l’anno scorso. Una particolare azione avrebbe infastidito Luis Alberto: il suo passaggio filtrante per Immobile che poi ha sparato alle stelle. Il numero 10 avrebbe poi dato un calcio di stizza ad un cartellone a bordo campo. Secondo i due quotidiani la discussione sarebbe poi proseguita negli spogliatoi allargando il discorso anche a Guendouzi. L’intesa tra il Mago e il reparto offensivo è andata persa.


Marco Corsini

Marco Corsini

Redattore e analista sportivo per Chiamarsi Bomber, con una specializzazione verticale sulle realtà calcistiche del Centro e del Sud Italia. Dalle piazze storiche della Serie A ai talenti emergenti delle categorie collegate, Marco si occupa di raccontare le storie dietro i risultati e di monitorare l'evoluzione tattica e societaria delle squadre del territorio. Appassionato di statistiche, contribuisce quotidianamente alla copertura delle news di calciomercato con un focus territoriale unico e dettagliato.


Change privacy settings
×