Sul web sono apparse le prima immagini della nuova maglia home che la Roma indosserà a partire dalla prossima stagione. Una maglia firmata Adidas, che prenderà il posto della New Balance, sponsor tecnico nelle ultime due stagioni. Una partnership, quella tra il club capitolino ed il marchio d'abbigliamento londinese, finita nel peggiore dei modi, addirittura per vie legali. Sta di fatto che sarà lo storico brand tedesco a vestire i giallorossi a partire dall'anno prossimo, e da quanto emerge ci sarà un ritorno al passato.
La nuova maglia della Roma
L'arbitrato ha dato ragione alla Roma nella causa contro New Balance, ma che a partire dalla stagione 2023/2024 ci sarebbe stato il logo Adidas sul materiale tecnico giallorosso non c'erano mai stati dubbi. Adesso sul web sono apparse le prime indiscrezioni sulle divise griffate dal famoso marchio tedesco che i capitolini indosseranno nei loto match casalinghi. Divise che prendono ispirazione da quelle indossate dai giallorossi nel biennio 1992-1994. A svelare la nuova maglia il sempre ben informato portale Footyheadlines.
Un tocco vintage
Il lupo stilizzato, classico stemma del club, sarà posizionato sul lato del cuore ed avrà dei tratti leggermente più morbidi rispetto a quello attualmente presente sulle maglie giallorosse. Il logo Adidas si troverà invece sul lato opposto. Lo sfondo sarà ovviamente rosso mentre le classiche 3 linee del brand tedesco saranno gialle sul colletto così come sulle maniche. Particolare da notare è la presenza, proprio sulle maniche, della scritta 'Daje Roma'. La presentazione ufficiale della nuova maglia della Roma dovrebbe avvenire tra pochi giorni, venerdì 21 Luglio.