Inter, maglia rivoluzionaria per la prossima stagione? L'indiscrezione divide i tifosi

calcio italiano03/01/2024 • 14:59
facebook
X
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

24

Goals

45

Tiri in Porta

98

Tiri

1

Assists

La stagione in corso non è ancora arrivata al suo giro di boa, che già si comincia a pensare alla prossima. Non solo però per quanto riguarda gli obiettivi e le strategie di mercato, ma anche le divise che le varie squadre vestiranno.

 

Il sito specializzato Footy Headlines, che già nelle scorse settimane ha lanciato indiscrezioni riguardo i futuri kit di alcune big europee, tra cui qualche italiana, ha svelato l'anteprima di quella che dovrebbe essere la prossima maglia home dell'Inter. Una maglia che sarebbe stilisticamente rivoluzionaria e che ha già diviso i tifosi.

La nuova maglia dell'Inter

Secondo Footy Headlines la nuova prima maglia dell'Inter sarà piuttosto particolare: "La maglia home Nike Internazionale 2024-25 presenta i tradizionali colori blu e nero dei Nerazzurri, abbinati al bianco per i loghi. Tuttavia, solo i colori sono classici", si legge nel sito. "La maglia da calcio home Nike Inter Milan 2024-25 è dotata infatti di un abbagliante design a strisce mimetiche, che crea un look spettacolare. Il nuovo kit sarà lanciato a luglio 2024".

 

 

Le immagini dell'anteprima della nuova maglia hanno un po' confuso i tifosi: la maggioranza è legata alla tradizione e non vede di buon occhio il cambiamento, e nei commenti questo emerge in maniera evidente. Altri (pochi) invece hanno preso in maniera abbastanza positiva questa possibile rivoluzione. Voi cosa ne pensate?

 

View post on X

 

calcio italiano03/01/2024 • 14:59
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News