Inter, maglia rivoluzionaria per la prossima stagione? L'indiscrezione divide i tifosi

Arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova maglia dell'Inter per la stagione 2024/2025: si va verso una clamorosa rivoluzione stilistica?
calcio italiano03/01/2024 • 14:59
facebookXwhatsapp
L. Martínez
#10InternazionaleAttaccante
add to favorites
#10InternazionaleAttaccante

Stagione 2024/2025

3

Goals

8

Tiri in porta

19

Tiri

1

Assists

La stagione in corso non è ancora arrivata al suo giro di boa, che già si comincia a pensare alla prossima. Non solo però per quanto riguarda gli obiettivi e le strategie di mercato, ma anche le divise che le varie squadre vestiranno.

 

Il sito specializzato Footy Headlines, che già nelle scorse settimane ha lanciato indiscrezioni riguardo i futuri kit di alcune big europee, tra cui qualche italiana, ha svelato l'anteprima di quella che dovrebbe essere la prossima maglia home dell'Inter. Una maglia che sarebbe stilisticamente rivoluzionaria e che ha già diviso i tifosi.

La nuova maglia dell'Inter

Secondo Footy Headlines la nuova prima maglia dell'Inter sarà piuttosto particolare: "La maglia home Nike Internazionale 2024-25 presenta i tradizionali colori blu e nero dei Nerazzurri, abbinati al bianco per i loghi. Tuttavia, solo i colori sono classici", si legge nel sito. "La maglia da calcio home Nike Inter Milan 2024-25 è dotata infatti di un abbagliante design a strisce mimetiche, che crea un look spettacolare. Il nuovo kit sarà lanciato a luglio 2024".

 

 

Le immagini dell'anteprima della nuova maglia hanno un po' confuso i tifosi: la maggioranza è legata alla tradizione e non vede di buon occhio il cambiamento, e nei commenti questo emerge in maniera evidente. Altri (pochi) invece hanno preso in maniera abbastanza positiva questa possibile rivoluzione. Voi cosa ne pensate?

 

View post on X

 

calcio italiano03/01/2024 • 14:59
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News