I tifosi della Roma lanciano un bigliettino a Mancini: il messaggio è da brividi

calcio italiano20/05/2024 • 07:40
facebook
twitter
whatsapp
G. Mancini
#23AS RomaDifensore
Favorites

Stagione --

6,2

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Al termine della partita con il Genoa, i tifosi della Roma hanno lanciato in campo un bigliettino per Gianluca Mancini, condiviso poi da sua moglie sui social. Il messaggio al suo interno è da brividi.

La Roma vince l'ultima in casa

De Rossi chiude il suo campionato all'Olimpico con una vittoria di misura sul Genoa. Basta il gol di Lukaku alla Roma per ottenere i tre punti (nonostante l'espulsione di Paredes) e ottenere matematicamente il sesto posto, che potrebbe valere la Champions in caso di vittoria dell'Atalanta in Europa League. Ieri è stata anche una serata di arrivederci e di addii dei giocatori della Roma ai propri tifosi. Addio l'ha detto Lukaku (squalificato per l'ultima partita), addio forse l'ha detto anche Dybala, entrando in campo per una ventina di minuti e sostituito al 92' per scelta tecnica, addio forse l'ha detto anche Abraham.

Il messaggio della Curva Sud a Mancini

Chi non ha detto addio ma arrivederci è stato Gianluca Mancini, cardine della difesa giallorossa, che è stato salutato con grande affetto dai suoi tifosi. Al termine della partita infatti la Curva Sud della Roma ha lanciato a Mancini un bigliettino con su scritto: "Quando la notte è più buia e i venti sono contrari, non temere, guarda a destra e sorridi: ci saremo noi lì con te!"

Un messaggio da brividi che è stato condiviso sui social dalla moglie di Mancini insieme a un messaggio d'amore per la Roma e i suoi tifosi. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano20/05/2024 • 07:40
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie