Al termine della partita con il Genoa, i tifosi della Roma hanno lanciato in campo un bigliettino per Gianluca Mancini, condiviso poi da sua moglie sui social. Il messaggio al suo interno è da brividi.
La Roma vince l'ultima in casa
De Rossi chiude il suo campionato all'Olimpico con una vittoria di misura sul Genoa. Basta il gol di Lukaku alla Roma per ottenere i tre punti (nonostante l'espulsione di Paredes) e ottenere matematicamente il sesto posto, che potrebbe valere la Champions in caso di vittoria dell'Atalanta in Europa League. Ieri è stata anche una serata di arrivederci e di addii dei giocatori della Roma ai propri tifosi. Addio l'ha detto Lukaku (squalificato per l'ultima partita), addio forse l'ha detto anche Dybala, entrando in campo per una ventina di minuti e sostituito al 92' per scelta tecnica, addio forse l'ha detto anche Abraham.
Il messaggio della Curva Sud a Mancini
Chi non ha detto addio ma arrivederci è stato Gianluca Mancini, cardine della difesa giallorossa, che è stato salutato con grande affetto dai suoi tifosi. Al termine della partita infatti la Curva Sud della Roma ha lanciato a Mancini un bigliettino con su scritto: "Quando la notte è più buia e i venti sono contrari, non temere, guarda a destra e sorridi: ci saremo noi lì con te!"
Un messaggio da brividi che è stato condiviso sui social dalla moglie di Mancini insieme a un messaggio d'amore per la Roma e i suoi tifosi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!