Gestaccio di Matino (Bari) al raccattapalle. È polemica (FOTO)

calcio italiano25/02/2024 • 11:15
facebook
twitter
whatsapp
W. Cheddira
#70Frosinone CalcioAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Animi caldi nella partita di Serie B tra il Sudtirol e il Bari. Il match si è concluso con la vittoria della squadra di Bolzano per 1-0 grazie alla rete siglata da Casiraghi su calcio di rigore al minuto 60. Per i pugliesi un'altra sconfitta che li allontana dalla zona playoff rendendo il clima all'interno della squadra ancora più agitato. Ma la partita è salita alla ribalta sulle pagine dei giornali per il brutto gesto del giocatore dei galletti, Matino, ad un raccattapalle.

Matino e la spinta al giovane raccattapalle

Un finale incandescente tra Sudtirol e Bari con i galletti che erano alla disperata ricerca del gol che avrebbe regalato almeno il pareggio. Emmanuele Matino si è reso protagonista di un brutto gesto nei confronti di un ragazzino che ricorpriva il ruolo di raccattapalle. Il giocatore ha spintonato il giovane mentre gli stava restituendo il pallone per la rimessa laterale. Immagini che hanno fatto il giro del web e che hanno indignato entrambe le tifoserie.

Matino-contro-il-raccattapalle
La spinta di Matino al raccattapalle

Le scuse di Matino, ma con una precisazione

Al termine della gara, Emmanuele Matino si è pubblicamente scusato sui social per il gesto commesso, ma ha voluto aggiungere anche una precisazione: "Chiedo scusa per il gesto che ho fatto, di certo non era mia intenzione usare "violenza" (piccola spinta), ma è stato solo dovuto alla fretta di cercare di recuperrare la partita. Ma non è meno grave augurare morte solo perchè sono napoletano". Il giocatore potrebbe anche rischiare una squalifica.

calcio italiano25/02/2024 • 11:15
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie B

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie