Dazn spaventa i tifosi del Napoli: "Circola il nome di Giampaolo"

calcio italiano17/02/2024 • 18:48
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Il Napoli è incappato nell'ennesima partita da dimenticare. Il cambio Garcia-Mazzarri non ha sortito l'effetto sperato e non ha portato la scossa all'interno di uno spogliatoio che ormai anni luce lontano da quello che dominava ogni campo da gioco sotto la guida di Luciano Spalletti. I partenopei hanno pareggiato per 1-1 contro il Genoa grazie al gol di Ngonge nel recupero. Fischi del pubblico a fine partita e posizione di Walter Mazzarri meno sald adel previsto.

Mazzarri in bilico

Walter Mazzarri potrebbe presto seguire le orme di Rudi Garcia, allontanato dal presidente De Laurentiis. I risultati non stanno arrivando e Mazzarri potrebbe rischiare l'esonero. In casa Napoli verranno fatte le riflessioni opportune e molto dipenderà anche dalla super sfida di mercoledì in Champions League contro il Barcelona. Ma a spaventare ancor di più l'ambiente partenopeo e i tifosi ci ha pensato DAZN.

Spunta Giampaolo

L'inviato da bordo campo allo Stadio Diego Armando Maradona per l'emittente DAZN, ha svelato quella che potrebbe essere la prossima mossa della dirigenza del Napoli, per quanto riguarda la posizione di Walter Mazzarri. "Da quello che emerge dopo la partita, il Napoli non ha intenzione di prendere decisioni immediate e sostituire Mazzarri. È chiaro che i fischi e il risultato faranno riflettere De Laurentiis. Ma non si esclude un ribaltone, circola il nome di Giampaolo".

 

calcio italiano17/02/2024 • 18:48
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News