La metafora di Bonolis che fa impazizre i tifosi dell'Inter

calcio italiano29/04/2024 • 18:27
facebook
X
whatsapp
F. Dimarco
#32FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

20

Tiri in Porta

51

Tiri

6

Assists

L'Inter ha conquistato la seconda stella e ha festeggiato davanti ai suoi tifosi in occasione della sfida contro il Torino, vinta per 2-0. Al termine del macth la parata per le vie della città. Tra i tifosi entusiasti c'è anche Paolo Bonolis che ha utilizzato una metafora delle sue per celebrare l'artefice di questo traguardo: Simone Inzaghi.

Bonolis e la metafora su Simone Inzaghi

Tifoso illustre nerazzurro è Paolo Bonolis che è intervenuto a "La Politica nel Pallone" dove ha elogiato alla sua maniera Simone Inzaghi. Il piacentino è riuscito a vincere il suo primo scudetto da allenatore in Serie A, dopo la delusione di due anni fa quando subì la rimonta del Milan. Questa volta la sua Inter ha dominato dalla prima giornata non lasciando speranze alle inseguitrici. Così Bonolis su Inzaghi: "Il nostro allenatore, il demone di Piacenza sarà anche il simbolo dell'Inter del prossimo anno. Sa tessere, è un abile merlettaio e sa lavorare bene con i tessuti pregiati che gli vengono messi a disposizione". Parole che fanno esaltare il popolo nerazzurro ancora in estasi per aver raggiunto la stanto sognata seconda stella.

 

In questo clima di festa c'è spazio anche per la cavalleria di Lautaro Martinez nei confronti della prima terna arbitrale a tinte rosa. Leggi il siparietto tra Lautaro e Ferrieri Caputi.

calcio italiano29/04/2024 • 18:27
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News