Erroraccio del CorSport su Mihajlovic nel giorno dell'anniversario della scomparsa. Zazzaroni chiede scusa

calcio italiano16/12/2023 • 18:25
facebook
X
whatsapp
C. Immobile
#17SS LazioAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

7

Goals

21

Tiri in Porta

42

Tiri

1

Assists

Il 16 dicembre 2022 ci lasciava Sinisa Mihajlovic creando un vuoto incolmabile in tutti gli sportivi e amanti del calcio. A un anno dalla scomparsa il Corriere dello Sport ha voluto omaggiarlo, ma ha commesso una gaffe che non è passata inosservata ai tifosi della Lazio, sua squadra del cuore.

L'errore del Corriere dello Sport su Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic nella sua carriera ha vetsito varie maglie in Serie A: dalla Roma alla Sampdoria, dalla Lazio all'Inter oltre ad essersi seduto su molte panchine di altre squadre. Si è fatto apprezzare ovunque è stato, lasciando sempre un bellissimo ricordo nei tifosi. Il Corriere dello Sport ha voluto omaggiarlo ma si è imbattuto in uno scivolone grossolano per quanto riguarda la pubblicazione delle foto. Infatti sono state messe foto di Sinisa con la maglia della Roma. Mihajlovic ha sempre dichiarato di essersi innamorato della Lazio diventandone un simbolo e il primo tifoso.

Le scuse di Zazzaroni

Intervenuto a Radio Deejay, Ivan Zazzaroni ha voluto chiedere scusa al popolo laziale per l'errore commesso da un suo collaboratore: "Chiedo scusa al popolo laziale per non aver messo foto di Sinisa con la maglia della Lazio. È stato un errore di un collaboratore ma la responsabilità è la mia". I tifosi della Lazio erano rimasti increduli dopo aver notato quelle foto con la maglia della Roma. Sinisa verrà ricordato anche in Lazio-Inter di domenica sera.

calcio italiano16/12/2023 • 18:25
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News