Milan, per la panchina non solo Conte: l'alternativa è un altro top italiano

calcio italiano04/02/2024 • 14:30
facebook
X
whatsapp
O. Giroud
#9Los Angeles FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

32

Tiri in Porta

66

Tiri

8

Assists

Con una bella prova di carattere il Milan ha rimontato il Frosinone conquistando tre punti pesantissimi per il suo campionato. Una vittoria che consente ai rossoneri di blindare il terzo posto e di guardare con curiosità al big match di San Siro tra le prime due della classe, Inter e Juventus.

 

Ma al di là dei risultati del campo, la posizione di Pioli sulla panchina del club milanese pare sempre in bilico. L'intenzione della società infatti, a detta di tanti addetti ai lavori, è quella di aprire un nuovo ciclo con un grande allenatore alla guida della squadra. Nei giorni scorsi si è fatto in maniera insistente il nome di Antonio Conte, ma secondo Il Messaggero Cardinale e la sua dirigenza avrebbero pronta anche l'alternativa al tecnico leccese. E si tratta di un altro top italiano.

Milan, è Sarri l'alternativa a Conte?

Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, a fine stagione Maurizio Sarri si incontrerà con il presidente Lotito per capire se ci sono i margini per continuare alla Lazio. La posizione del tecnico toscano tuttavia, sembra meno salda di quanto lo era alcune settimane fa. E per il Milan sarebbe proprio Sarri la prima alternaiva ad Antonio Conte, che comunque continua ad essere il primo nome della lista della dirigenza.

 

Il matrimonio con il tecnico ex Juventus, Inter e Chelsea tra le altre, non pare però semplicissimo da celebrare, tra altissime richieste d'ingaggio e una concorrenza spietata da parte di tante big in Italia ed in Europa. Per questo i rossoneri starebbero facendo più di un pensiero sull'attuale allenatore biancoceleste. 

calcio italiano04/02/2024 • 14:30
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News