Milan, il prescelto è Lopetegui: ecco l'offerta al tecnico basco

Il Milan ha scelto Julen Lopetegui come nuovo allenatore per la prossima stagione. C'è l'offerta di contratto al tecnico basco
calcio italiano28/04/2024 • 08:37
facebookXwhatsapp
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
add to favorites
#10MilanAttaccante

Stagione 2024/2025

1

Goals

10

Tiri in porta

21

Tiri

3

Assists

Il casting della dirigenza del Milan per scegliere il tecnico che prenderà il posto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera pare ormai terminato, e tutte le strade sembrerebbero ormai portare a Julen Lopetegui.

 

L'ex tecnico tra le altre di Porto, Real Madrid e Siviglia, nonché ct della Nazionale Spagnola, nonostante le perplessità dei tifosi, che sui social hanno espresso il loro dissenso, pare essere la scelta definitiva del Diavolo. E per lui, secondo la Gazzetta è già pronto un ricco triennale.

Milan, ecco l'offerta a Lopetegui

Secondo la Gazzetta per l'allenatore basco è pronto un contratto di tre anni da 4 milioni a stagione, con la dirigenza rossonera che è intenzionata ad annunciare il nuovo tecnico non appena terminata la stagione in corso. Lopetegui avrebbe già dato il suo assenso, anche se il Milan non vuole farsi trovare impreparato e ha già pronte le alternative in caso di clamorosi ripensamenti.

 

Le soluzioni alternative portano a Roberto De Zerbi e all'ex Roma Paulo Fonseca. Tramontate ormai le ipotesi Conte, che rimane però il preferito dei tifosi, e Thiago Motta, che se dovesse lasciare Bologna probabilmente prenderà il posto di Allegri alla Juventus. 

 

Tutto su Lopetegui per il dopo Pioli dunque, anche se in certi casi è sempre meglio aspettare ufficialità e annunci.

calcio italiano28/04/2024 • 08:37
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News