x

Milan, svolta ds, Di Marzio sicuro: "C'è un indiziato numero uno, svolta imminente"

Secondo l'esperto di mercato Gianluca DI Marzio ci sarebbe una svolta nella ricerca del nuovo direttore sportivo da parte del Milan: adesso c'è un nome davanti a tutti nella corsa
calcio italiano14/04/2025 • 14:04
facebookXwhatsapp
T. Reijnders
#14MilanCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

10

Goals

26

Tiri in porta

60

Tiri

4

Assists

Il Milan del futuro ripartirà da un nuovo direttore sportivo, e dopo che il club avrà individuato e messo sotto contratto il profilo giusto a cascata arriverà il nome del nuovo allenatore e verrà delineata la strategia di mercato.

 

Dopo esser sfumato in maniera definitiva Fabio Paratici a causa, sembra, del problema squalifica che ancora pende sulla testa dell'ex dirigente di Juventus e Tottenham, Giorgio Furlani sta proseguendo nel suo ormai noto casting, che comprende al momento almeno 3 o 4 nomi di grande spessore. La svolta sembra imminente, anche perché secondo molti ci sarebbe un profilo che avrebbe staccato la concorrenza diventando il grande favorito nella corsa al ruolo di ds. Secondo Gianluca Di Marzio ormai ci dovrebbero essere pochi dubbi.

Ds Milan, per Di Marzio il club punta tutto su un nome

La suggestione Sartori sembra essere destinata a rimanere tale, con il dirigente che non sembra destinato a lasciare Bologna, almeno a breve giro di posta; stesso discorso per D'Amico, che all'Atalanta sta lavorando egregiamente e ha il pieno appoggio della famiglia Percassi e della proprietà americana. Ecco dunque che la corsa al posto di direttore sportivo del nuovo Milan ha un unico, grande favorito: "L'indiziato numero uno è Igli Tare", scrive Di Marzio sul proprio sito. "Con l'ex Lazio infatti il Milan ha in programma in settimana un nuovo contatto. Il giorno è ancora da decidere ma la volontà del club rossonero è questa".

 

Tare il nome caldo in cima alla lista del club rossonero dunque, il candidato di Ibrahimovic come avevano detto molti quando si parlava di un suo possibile approdo a Milano. Che l'ex attaccante svedese abbia avuto peso nella sua eventuale scelta?

calcio italiano14/04/2025 • 14:04
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News