Del Piero-Juve, Moggi senza freni. La frase che spiazza i tifosi

calcio italiano08/06/2023 • 17:10
facebook
X
whatsapp
L. Bonucci
#23--Difensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Continua a far parlare di sé, negli ultimi giorni, l'ipotesi relativa al ritorno di Alessandro Del Piero alla Juventus. Uno scenario, questo, che vedrebbe l'ex capitano bianconero nel ruolo di dirigente e che, alla luce della precaria situazione del club, farebbe felici i tifosi della vecchia signora. In tal senso, però, Luciano Moggi ha spiazzato tutti con un pensiero controcorrente.

Il pensiero di Moggi

Nella giornata odierna Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, è intervenuto sulle frequenze di Radio Bianconera e ha detto la sua sull'ipotetico ritorno dell'ex capitano nelle vesti di dirigente: "Non mi stupisco di nulla, stimo Del Piero ma il club ha bisogno di gente che sa fare quel lavoro". 

moggi-calciopoli
Luciano Moggi, 85 anni, ex direttore generale della Juventus

"Sarebbe un errore"

"Del Piero è un'icona - ha proseguito l'ex dirigente bianconero - ma dovrebbe imparare il mestiere e la Juve ha bisogno di qualcuno che sa già fare. Sarebbe un errore che costerebbe caro, le icone funzionano poco. Lui è una persona intelligente, ma un conto è essere intelligenti calcisticamente, un altro è lavorare in un'azienda". 

  

  

 

calcio italiano08/06/2023 • 17:10
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News