Juventus, Moggi avverte i tifosi: "Aspettatevi squadra da quinto/sesto posto"

calcio italiano21/06/2023 • 15:07
facebook
twitter
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

In una lunga intervista rilasciata al canale YouTube S x 2, Luciano Moggi ha parlato della Juventus che verrà, non lasciando troppe speranze ai tifosi bianconeri. Secondo l'ex dirigente il club sta facendo una serie di scelte sbagliate che comprometteranno le stagioni a venire, e sicuramente la prossima.

La perplessità di Moggi

Luciano Moggi ha voluto dire a tutti i tifosi bianconeri di non crearsi troppe aspettative per la stagione che verrà: "Ora bisogna accontentarsi di quello che la Juve dà. I tifosi devono aspettarsi una squadra modesta, speriamo da quinto sesto posto. Non tutti i dirigenti infatti sono all’altezza: ci sono quelli abituati a rispondere alla proprietà e chiedere a loro prima di fare un discorso. Poi ci sono quelli come ero io che cercavano di fare gli interessi della società". 

No a Giuntoli

Moggi si è poi soffermato sulla questione direttore sportivo: "Aspettare tanto Giuntoli, che è abituato a dire 'signor sì' e non muove paglia senza De Laurentiis, e con uno scouting eccezionale con Micheli che trova i giocatori, mi sembra una cosa assurda. Io Luciano Moggi avrei pensato diversamente: Tare. Chi viene in Juventus deve sapere essere decisionista, conoscere bene i libri contabili e prendere decisioni che fanno al di là della proprietà. La Juventus è una bella azienda, complicata, forse la migliore del calcio italiano che se gestita bene può dare grandi soddisfazioni".

  

calcio italiano21/06/2023 • 15:07
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News