Nuovo direttore sportivo, Moggi manda Tare alla Juve

calcio italiano03/05/2023 • 17:57
facebook
twitter
whatsapp
L. Bonucci
#19Fenerbahçe SKDifensore
Favorites

Stagione --

6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La Juventus è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione. Il futuro ancora incerto però fa alimentare tante voci su chi potrebbe prendere un posto così delicato con l'arduo compito di, eventualmente, rifondare la squadra in caso di penalizzazione.

Moggi consiglia la Juventus

L'ardua ricerca è già iniziata in casa della Juventus, ma il compito non sarà così semplice, soprattutto con un club che non ha ancora un futuro deciso e scritto. Ma Luciano Moggi è pronto a consiliare la sua ex squadra su chi puntare come nuovo direttore sportivo. Intervenuto a Radio Bianconera, Big Luciano vede difficile l'ingaggio di Giuntoli, attualmente al Napoli: "Faticherà a lasciare i partenopei". Ed ecco il nome che indica alla Juve.

Giuntoli nella lista della Juventus

Tutto su Tare

Luciano Moggi ha la soluzione per i problemi della Juventus e si chiama Igli Tare. L'labanese è attualmente il direttore sportivo della Lazio ma potrebbe cambiare aria nella prossima stagione. Le frizioni con Maurizio Sarri dovute a diverse vedute sui calciatori da acquistare e sulle manovre future del club, potrebbero aprire un piccolo spiraglio per i bianconeri: "A me piacciono quei direttori che dicono di agire non in proprio, ma con la collaborazione dei presidenti. Mi piace molto Tare, poi magari non si muoverà, ma ci proverei".

tare-1024x576
Tare il preferito di Moggi
calcio italiano03/05/2023 • 17:57
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News