Napoli-Inter, Bastoni: “Nei big match è mancata continuità, ma viviamo per queste partite”

Alessandro Bastoni ha analizzato le difficoltà dell'Inter nei big match prima del fischio d'inizio della sfida contro il Napoli

Alessandro Bastoni nel prepartita di Napoli Inter
Tag:

Nel prepartita di Napoli-Inter, Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha presentato il match del Maradona.

Bastoni: “Ci è mancata continuità nei big match”

“Non vediamo l’ora che la partita inizi, viviamo per queste gare. Nei big match quest’anno è mancata continuità nei 90 minuti da parte nostra. Anche a Torino abbiamo fatto un ottimo primo tempo e nella ripresa abbiamo avuto qualche difficoltà in più”.

“Di Lorenzo-Politano punto di forza del Napoli”

“Napoli? Uno dei loro punti di forza è l’intesa tra Di Lorenzo e Politano, dovremo fare molta attenzione alle distanze”.

 


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.