x

Napoli-Milan, Conceicao: "Non voglio aggrapparmi alla sfortuna ma oggi è stata nera". Poi spiega l'esclusione di Leao e il 'caos' rigore

Al termine della sfida persa dal Milan sul campo del Napoli per 2-1, il tecnico rossonero Sergio Conceicao è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti al Maradona
calcio italiano30/03/2025 • 21:04
facebookXwhatsapp
L. Jović
#9MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

3

Tiri in porta

8

Tiri

0

Assists

Ci ha provato fino all'ultimo il Milan, ma i primi 20' disastrosi dei rossoneri hanno condannato la squadra alla sconfitta sul campo del Napoli. 2-1 il finale al Maradona, e ambizioni Champions forse definitivamente archiviate.

 

Al termine della gara il tecnico del Diavolo Sergio Conceicao ha parlato ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione dei suoi.

Napoli-Milan, il commento di Conceicao

La disanima del tecnico portoghese è piuttosto lucida, e parte dai problemi di formazione: "Oggi è successo di tutto, stamattina mi hanno chiamato per dirmi che Loftus-Cheek stava male. Poi Thiaw ha vomitato e Leao ha avuto qualcosa alla coscia", ha esordito. poi sulla gara: "Non abbiamo fatto i primi venti minuti come volevamo. In questo momento succedono queste cose, non voglio aggrapparmi alla sfortuna, oggi è stata una giornata nera. Poi c'è stata una buonissima reazione, nel secondo tempo il Napoli non è arrivato alla nostra porta. Il risultato più giusto era il pareggio. Esclusione Leao? Io avevo già preparato la partita senza Leao, lui ha giocato in nazionale, ha fatto solo due allenamenti e aveva la caviglia molto gonfia".

 

Arriva poi la domanda sul rigore: "Sono tre i giocatori che si allenano, secondo me Pulisic per dare fiducia al suo compagno che non segna da qualche settimana ha deciso così. Non sta a me dirlo. Questo è un bel segno, di uno spogliatoio unito".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

calcio italiano30/03/2025 • 21:04
facebookXwhatsapp

Ultime News