Momento estremamente delicato per il Monza, ultimo in classifica a quota 14 punti, a -9 dalla zona salvezza. Questo pomeriggio, contro il Torino, è arrivata la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite, la seconda consecutiva dal ritorno in panchina di Alessandro Nesta, dopo il 4-0 subito contro la Roma. Proprio in merito al k.o. dell'Olimpico, si inserisce il retroscena su Luciano Spalletti svelato dal tecnico dei brianzoli.
Nesta, retroscena su Spalletti
"Dopo la partita con la Roma sono arrivato presto a Monzello - ha riferito Nesta in conferenza stampa - e mi è squillato il telefono. Ho visto un numero non memorizzato e ho risposto, era mister Spalletti. Mi ha detto <<Ti ho visto male in sala stampa, non posso vederti così. Posso venire così facciamo due chiacchiere?>>. Gli ho risposto che per me sarebbe stato un piacere".
"Non era mai capitato"
"Il giorno dopo si è presentato a Monzello - ha proseguito l'ex Milan - mi ha dato qualche consiglio, è stato super. Non era mai capitato. Lo ringrazio anche per quello che ha dato ai ragazzi, la sua visita ha stupito tutti e ci ha portato sicuramente qualcosa di positivo".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!