Acque sempre più agitate in casa Napoli. Oltre alla difficile stagione in corso che ha visto l'esonero di Rudi Garcia e l'arrivo di Walter Mazzarri senza però trovare la svolta tanto sperata, ora volano stracci anche tra Vicotr Osimhen e l'agente di Kvaratskhelia.
Le dichiarazioni di Mamuka Jugeli, agente di Kvara
Nella giornata di martedì l'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, aveva rilasciato dichiarazioni forti sul futuro di Victor Osimhen, affermando senza dubbi che il nigeriano in estate andrà a giocare in Arabia Saudita perchè è quello il suo obiettivo.
La sfuriata di Osimhen
Non si è fatta attendere la replica di Victor Osimhen che si è affidato ad una storia su Instagram per replicare all'agente del suo compagno di squadra. Il nigeriano ci è andato giù pesante dimostrando ancora una volta di agire di impulso e non di cercare di risolvere "nello spogliatoio" una questione che turberà ulteriormente l'ambiente partenopeo. Il bomber si è così espresso nei confronti di Mamuka Jugeli: "Caro Mamuka Jugeli, sei un rifiuto umano e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo ragionamento, testa di c***o! Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca". Ora la palla passa al Napoli che dovrà cercare di risolvere questa situazione e sperare che i rapporti tra la coppia d'oro, Osi-Kvara, non si siano incrinati irrimediabilmente.