Osimhen sbeffeggia i tifosi della Juventus nonostante la sconfitta. Il gesto del nigeriano (VIDEO)

calcio italiano09/12/2023 • 18:15
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Il Napoli è incappato in un'altra sconfitta, la seconda consecutiva in campionato e la terza della gestione Mazzarri. Il calendario difficile sta accentuando la crisi dei partenopei usciti sconfitti dal big match contro la Juventus. A fine gara però Osimhen si è reso protagonista di un gesto discutibile nei confronti della tifoseria bianconera.

Il Napoli si piega alla Juve, Osimhen no

Nonostante una buona prestazione, il Napoli è caduto 1-0 allo Juventus Stadium complice la testata di Gatti. Mazzarri nel post partita resta fiducioso e non sa come spiegare la sconfitta contro i rivali. Se la squadra è uscita sconfitta da Torino, Osimhen è voluto uscire a testa alta dallo stadio sfidando i tifosi juventini. Al triplice fischio dell'arbitro, forse complice qualche battibecco tra il nigeriano e la curva della Juventus, il bomber si è reso protagonista di un gesto "alla Totti".

View post on X

Osimhen ricorda il 5-1

Victor Osimhen al fischio finale ha fatto il gesto del 5-1 ai tifosi della Juventus. Lo scorso anno la gara al Maradona terminò con la goleada dei partenopei con il nigeriano he siglò una doppietta. Altri tempi, altro Napoli ma anche altra Juventus. Un gesto che sui social non è passato di certo inosservato.

View post on X

calcio italiano09/12/2023 • 18:15
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News