Victor Osimhen è uscito sconfitto con la sua Nigeria nella finale di Coppa d'Africa contro la Costa d'Avorio, padrona di casa. Quella del bomber del Napoli non è stata una competizione da ricordare per via delle sue prestazioni che hanno portato solamente un solo gol realizzato nella partita d'esordio. Per il resto poche giocate che non hanno inciso, ma su di lui l'ombra di infortuni nascosti e di post enigmatici. Ora il ritorno al Napoli, ma in che condizioni non si sa.
Mazzarri in ansia
Il Napoli e Mazzarri sono usciti sconfitti da San Siro contro il Milan e in contemporanea Osimhen uscita sconfitto dalla finale di Coppa d'Africa. Una domenica da dimenticare per tutti i protagonisti che però sono pronti a riabbracciarsi dopo più di un mese. Ma è rebus sulle condizioni del nigeriano che in Africa non ha mai giocato in condizioni ottimali per vari acciacchi. Mazzarri e il Napoli sono in ansia sulle sue condizioni, ma nel frattempo spunta la data del suo ritorno e della sua disponibilità in campo.
Quando torna disponibile Osimhen?
Secondo le ultime voci, Victor Osimhen rientrerà a Napoli solamente verso mercoledì o giovedì. Lo staff sanitario dei partenopei poi si prenderà cura nel valutare le condizioni del giocatore e capire se sia disponibile per la gara interna contro il Genoa di sabato prossimo. Mazzarri spera di avere il suo bomber e uscire da una situazione difficile di risultati, sperando che l'umore del giocatore non sia sotto i tacchi per la sconfotta bruciante nella competizione africana