La spavalderia di Pioli: "Vicini ai livelli di City e Real"

calcio italiano10/04/2024 • 17:55
facebook
X
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

25

Tiri in Porta

69

Tiri

9

Assists

Vigilia di Milan-Roma, derby italiano di Europa League. Stefano Pioli e il centrocampista algerino Bwennacer in conferenza stampa non si sono posti limiti e non si sono nascosti. Le parole spavalde dei due.

Il Milan punta alla vittoria

Il Milan sembra essere rinato negli ultimi due mesi inanellando vittorie su vittorie accompagnate da un gioco divertente, fluido e spumeggiante. I rossoneri puntano molto a d arrivare fino in fondo all'Europa League per dimenticare la precoce eliminazione in Champions League e i passi falsi di inizio stagione che lo hanno portato lontano dalal vetta e a non competere per lo scudetto. Ora c'è la Roma e la volgia di vittoria è tanta.

Come City e Real

Stefano Pioli e Bennacer nella conferenza stampa della vigilia hanno mostrato sicurezza e fiducia nei mezzi della squadra. tanta la spavalderia dei due: "Siamo molto vicini a City e Real come livello di gioco. Siamo una squadra offensiva ed è normale prendersi dei rischi". Anche Bennacer è sulla setssa lunghezza d'onda: "Siamo arrivati in semifinale lo scorso anno, quindi come livello siamo lì. Giochiamo un calcio moderno pieno di intensità. Secondo me siamo anche più forti dell'anno dello scudetto". Il Milan è pronto alla battaglia contro la Roma, mettendo in chiaro la sensazione di sentirsi veramente forti.

calcio italiano10/04/2024 • 17:55
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News