Pioli: “Spero che il comandante ci dia notizie positive”. Cosa intendeva il tecnico del Milan?

A Montecarlo verranno sorteggiati i gironi di Champions League e, anche di questo, ha parlato in conferenza Stefano Pioli.

Stefano Pioli Milan Roma
Tag:

Domani sera, alle 20.45, all’Olimpico andrà in scena la sfida tra Roma e Milan, valevole per la terza giornata di campionato. Intanto, questo pomeriggio, a Montecarlo verranno sorteggiati i gironi di Champions League e, anche di questo, ha parlato in conferenza Stefano Pioli. 

Pioli in conferenza

Questa mattina, Pioli è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match contro i giallorossi: “Con o senza Dybala e Lukaku la Roma è una grande squadra e, per noi, ogni partita è quella della svolta. Giochiamo per vincere. Sappiamo che tipo di accoglienza ci sarà all’Olimpico ma questo non ci spaventa, sarà uno stimolo in più“.  

Stefano Pioli, 57 anni, tecnico del Milan

Sorteggi di Champions 

Questo pomeriggio, alle 18.10, il Milan partirà alla volta della Capitale e, contemporaneamente, mentre i rossoneri saranno in volo per Roma, a Montecarlo si svolgeranno i sorteggi di Champions League: Spero che il comandante ci dia notizie positiveha proseguito Pioli. “Non vediamo l’ora, avremo un girone complicato ma lottando possiamo ottenere grandi risultati. Vogliamo giocare alla grande, ho molta fiducia”. 

 

 

 

 

 

 


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.