"Allegri nervoso perché sa che andrà via. Ecco chi ha scelto Giuntoli al suo posto"

calcio italiano20/12/2023 • 14:15
facebook
X
whatsapp
F. Chiesa
#7Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

27

Tiri in Porta

72

Tiri

2

Assists

La Juventus viaggia spedita in campionato, e al momento sembra l'unica squadra che in qualche modo può impedire all'Inter di vincere in scioltezza il campionato. Dopo il pareggio in casa del Genoa, e la successiva vittoria nerazzurra in trasferta contro la Lazio però, il vantaggio della squadra di Inzaghi sui rivali è diventato di 4 punti, con i bianconeri di Allegri che dalla loro parte hanno il non sottovalutabile vantaggio di non giocare le coppe europee.

 

Il tecnico della Juventus ha sempre dichiarato però che l'obviettivo del club non è lo Scudetto, bensì "solamente" un piazzamento in zona Champions. Dichiarazioni, più volte ribadite, che per alcuni non sono del tutto sincere. Il giornalista Maurizio Pistocchi in tal senso si è fatto un'idea molto chiara...

Pistocchi sul futuro di Allegri

Il giornalista in un tweet ha in pratica spiegato i motivi delle dichiarazioni di Allegri: "Se fosse vero quello che Allegri ha sempre sostenuto - l’obiettivo è la qualificazione alla Champions - il suo nervosismo sarebbe inspiegabile: la Juve è seconda e con +10pt sulla quarta (il Napoli), la zona Champions è già in tasca. Forse sa che non sarà più l’allenatore della Juve e punta tutto sullo scudetto per uscire da trionfatore?". 

 

Poi ha svelato le mosse di Giuntoli per la successione dell'allenatore livornese sulla panchina bianconera: "Mi dicono che sia De Zerbi che Palladino abbiano rifiutato le proposte di Giuntoli, e che il ds bianconero punti deciso su Thiago Motta".

 

View post on X

calcio italiano20/12/2023 • 14:15
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News