Quando si recupera Udinese-Roma? Due date possibili: lo scenario

calcio italiano15/04/2024 • 12:12
facebook
twitter
whatsapp
E. Ndicka
#5AS RomaDifensore
Favorites

Stagione --

5,7

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Dopo la grande paura, adesso c'è da sistemare la questione calendario. Udinese-Roma, prima fermata, poi definitivamente sospesa ieri al minuto 71' per un malore occorso al difensore giallorosso Evan Ndicka, andrà assolutamente recuperata. 

 

Con un calendario così pieno di impegni, e con la squadra di De Rossi ancora in piena corsa in Europa League però, non è così semplice trovare il giusto incastro per portare a termine la sfida del Bluenergy Stadium. Al momento sul tavolo ci sono solamente due caselle libere.

Quando si recupera Udinese-Roma?

Udinese-Roma riprenderà necessariamente dal minuto in cui è stata sospesa, quando, dopo il problema di Ndicka al 71esimo il pallone era tra i piedi del portiere dei friulani Okoye. Al momento sembrerebbero esserci solo due date disponibili per portare a termine la gara, soprattutto se i giallorossi dovessero riuscire ad arrivare in fondo nella loro campagna europea.

 

In caso la squadra allenata da De Rossi dovesse raggiungere la finale di Dublino, la partita potrà essere recuperata o nella settimana della finale di Coppa Italia (15 maggio), o in quella dell'ultimo atto della Conference League (29 maggio). Diversa la situazione se la Roma dovesse uscire dall'Europa, in quel caso ci sarebbero a disposizione altri slot. Una cosa è certa: Udinese-Roma va completata.

calcio italiano15/04/2024 • 12:12
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News