Ufficiale il rinnovo di Osimhen con il Napoli, ma la firma suona come un addio

calcio italiano23/12/2023 • 13:48
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Un post social pubblicato su X che mostra due foto di Victor Osimhen in compagnia del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: nella prima immagine i due mettono nero su bianco le proprie firma al contratto, nella seconda si stringono la mano guardandosi sorridenti negli occhi. Così il club patenopeo ha ufficializzato il rinnovo del centravanti nigeriano fino al 2026.

 

A quanto pare però la firma non cambia il futuro del centravanti: questi saranno gli ultimi mesi di Victor a Napoli. 

Ufficiale il rinnovo di Osimhen con il Napoli: le cifre

Secondo quanto riportato dai maggiori portali specializzati e da tutti gli addetti ai lavori, Victor Osimhen ed il Napoli hanno trovato l’accordo fino al 2026 e nel contratto è presente una clausola rescissoria di 120/130 milioni di euro. L'attaccante guadagnerà la cifra di circa 10 milioni a stagione, un ingaggio più che raddoppiato rispetto a quello attuale (4.5 mln). 

 

La clausola nel contratto permetterà al Napoli introiti molto importanti che De Laurentiis ha già promesso di reinvestire. Difficile una permanenza del nigeriano a Napoli anche nella prossima stagione: questi saranno gli ultimi mesi di Victos all'ombra del Vesuvio?

View post on X

calcio italiano23/12/2023 • 13:48
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News