Roma-Inter è stata una partita dai due volti con i giallorossi che avevano terminato il primo tempo in vantaggio frutto di una rimonta temporanea dopo il contestato gol di Acerbi per il momentaneo 0-1. Nella ripresa però i nerazzurri l'hanno ribaltata con una grande prova di forza ma sui piedi di Romelu Lukaku sono capitate due occasioni, di cui una colossale, che poteva dare una svolta diversa alla partita e un finale a tinte giallorosse. L'Inter, a fine gara, ha esultato in modo particolare con riferimento all'occasione di Big Rom, con un tweet velenoso.
Lukaku ipnotizzato da Sommer
L'Inter con un grande secondo tempo aveva ribaltato la situazione portandosi in avanti per 2-3. Ma prima del gol del definitivo 2-4, un buco difensivo ha permesso a Lukaku di involarsi da solo verso Sommer. Il belga, a tu per tu con il portiere svizzero, ha però avuto la peggio: l'ex Bayern Monaco si è gettato in presa bassa togliendo il pallone dai piedi dell'attaccante che si è disperato per l'occasione gettata al vento.
Il tweet dell'Inter
"Not in my house", così ha twittato il profilo social di X dell'Inter con annessa foto della presa bassa di Sommer in uscita sui piedi di Lukaku. Siamo sicuri che non sia un tweet lasciato al caso, ma che nasconda una frecciatina contro l'ex di turno. Sotto al tweet una marea di commenti di tifosi nerazzurri fomentati.