La Roma attacca la Lega Calcio: "Decisione ingiusta, abbiamo contribuito al ranking con i nostri risultati"

calcio italiano20/04/2024 • 17:03
facebook
twitter
whatsapp
R. Lukaku
#90AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

È guerra aperta tra la Roma e la Lega Calcio che ha deciso il giorno e l'ora del recupero della sfida Udinese-Roma interrotta al 70esimo per il malore accusato da N'Dicka. La decisione ha mandato su tutte le furie i giallorossi che hanno risposto duramente con un comunicato.

La decisione della Lega Calcio

Udinese-Roma verrà recuperata giovedì 25 aprile alle ore 20:00. La decisione ha mandato su tutte le furie il club capitolino e i suoi tifosi. Infatti i giallorossi avranno una èartita in più da giocare nella settimana che poi porterà alla sfida di andata contro il Bayer Leverkusen. La società ha decisio di emettere un comunicato dai toni forti.

La rabbia della Roma

I giallorossi si sentono traditi dalla Lega Calcio che ha non ha ascoltato le loro richieste, ovvero di recuperare la partita contro l'Udinese nel mese di Maggio come accadrà per Atalanta-Fiorentina. Così i Friedkin hanno deciso di rispondere con un comunicato: "La Roma con i suoi risultati europei negli ultimi quattro anni ha contribuito, come poche altri club, al ranking dell'Italia, che ora avrà il quinto slot per la Champions League. Nonsotante questo il Presidente Casini ha avallato un'ingiusta decisione. Questo rappresenta un chiaro passo indietro per tutto il sistema calcio".

Nel frattempo sono usciti i nomi dei club che si sono opposti al rinvio a maggio di Udinese-Roma

calcio italiano20/04/2024 • 17:03
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News