La rivelazione di Sabatini: "Allegri andrà via, la Juve ha già bloccato il sotituto"

Nel corso del classico appuntamento con Pressing sui canali Mediaset, il giornalista Sandro Sabatini ha rivelato il futuro della panchina della Juventus: Allegri non resta, ed i bianconeri hanno già preso il sostituto
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Dušan Vlahović
#9JuventusAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo una prima parte promettente, la stagione della Juventus è diventata con il passare dei mesi sempre più complicata, con i bianconeri che si trovano attualmente al terzo posto in classifica e tallonati da vicino dal Bologna. La finale di Coppa Italia appena raggiunta ai danni della Lazio, con un po' di fortuna, non può riaddrizzare un'annata decisamente storta, e che con ogni probabilità culminerà con un divorzio da Massimiliano Allegri.

 

Nonostante le dichiarazioni di facciata infatti, esperti ed addetti ai lavori sono sempre più portati a pensare che il matrimonio tra la Vecchia Signora ed il tecnico livornese sia ormai giunto al capolinea, e anzi c'è chi, come il giornalista Mediaset Sandro Sabatini, dà per certo che la dirigenza del club torinese ha già deciso su chi puntare a partire dalla prossima stagione.

Juventus, Sabatini sul nuovo allenatore 

Durante la trasmissione Mediaset Pressing, di cui è ospite fisso, Sabatini ha parlato del futuro della panchina della Juventus, lasciando poco spazio a dubbi. Secondo il giornalista il matrimonio tra i bianconeri e Max Allegri può ormai considerarsi concluso: "Allegri non rimane. Resta lì a dispetto di tutto", ha confermato domenica sera.

 

Sabatini è poi andato oltre, rivelando su chi avrebbe puntato la dirigenza della Vecchia Signora: "Hanno già bloccato Thiago Motta. Che fanno? Da quello che so Thiago Motta è bloccato", ha concluso sicuro.

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Juventus

Ultime News