Situazione estremamente delicata in casa Juve: a una settimana dal pesante k.o. di Firenze, che aveva fatto seguito alla sconfitta casalinga per 0-4 contro l'Atalanta, è arrivato l'esonero di Thiago Motta. In questa direzione si inserisce l'analisi di Sandro Sabatini.
Sabatini: "Errori strategici incredibili"
"Il progetto fantasioso, come l'ha definito Danilo, sarebbe dovuto durare tre anni - ha riferito Sabatini sul proprio canale Youtube - ed è durato otto mesi. Thiago Motta viene esonerato e costerà circa 25 milioni lordi, staff compreso. Dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana Giuntoli ha iniziato a telefonare a qualche collega di Motta, direttamente o attraverso intermediari.
Dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli, il tecnico ha detto che i giocatori avrebbero dovuto vergognarsi e quello è stato il punto di non ritorno. Non era più una squadra in costruzione, ma in distruzione. A cominciare dai giocatori messi fuori rosa, Motta ha commesso errori strategici incredibili. Negli ultimi 50 anni, la Juventus aveva esonerato soltanto un allenatore a metà stagione".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!