Serie A, stasera Inter-Torino: a che ora, quando si gioca e dove vederla

Match d'esordio per gli uomini di Chivu e Baroni, che sperano di iniziare al meglio le proprie avventure in campionato.
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
A. Bonny
#14InternazionaleAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Serie A 2025/26 è pronta a partire e i riflettori sono puntati su San Siro, dove l'Inter accoglierà il Torino per una sfida che promette scintille. I sostenitori delle due squadre hanno già iniziato il conto alla rovescia e, per chi non potrà essere fisicamente presente allo stadio, le opzioni per seguire il match sono molteplici, sia in diretta TV che in streaming.

Un Derby delle grandi ambizioni

Inter-Torino, valida per la prima giornata del campionato, si terrà oggi, lunedì 25 agosto alle ore 20:45. Entrambe si presentano al nuovo campionato con ambizioni rinnovate e una grande voglia di partire col piede giusto. L'Inter, guidata da Cristian Chivu, punta a ritornare ai vertici della classifica dopo un finale di stagione che ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Dall'altra parte, il Torino non è da meno: i granata vogliono tornare a sognare dopo anni di anonimato, e iniziare con un risultato positivo sarebbe un'importante iniezione di fiducia.

Dove vedere la partita

Per gli appassionati che vogliono seguire Inter-Torino comodamente dalla propria casa, la partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. Grazie alla app di DAZN sarà possibile vedere il match su smart TV e dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Anche Sky Go e NOW TV offrono lo streaming per i dispositivi abilitati.

Le probabili formazioni 

Prima partita ufficiale della stagione per gli uomini di Cristian Chivu, con il tecnico rumeno che si affiderà a un 3-5-2 di inzaghiana memoria. Da segnalare il debutto dal 1' per il nuovo arrivato Sucic, mentre saranno assenti per squalifica Calhanoglu e Pio Esposito. Prove di nuovo Torino anche per Marco Baroni, che proverà il suo 4-2-3-1 affidandosi a Ngonge, Vlasic e Aboukhlal a supporto di Adams. Solo panchina per Simeone. Di seguito le probabili formazioni:

 

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Sucic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Chivu.

 

TORINO (4-2-3-1): Israel; Pedersen, Coco, Masina, Biraghi; Casadei, Gineitis; Ngonge, Vlasic, Aboukhlal, Adams. Allenatore: Baroni.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News