In una lunga intervista ad As, Theo Hernandez ha parlato del suo amore per il Milan e quando il giornalista gli ha fatto la domanda a trabocchetto su chi tifa in Champions tra Inter e Atletico, il francese non ha avuto dubbi.
Innamorato di Milano
Theo ha spiegato: "Sono totalmente preso per questa città meravigliosa che mi ha fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Sto bene qui sia dal punto di vista personale che sportivo. Ormai ho una famiglia e mi sento amato. Futuro al Real Madrid? Ho bei ricordi e tanti amici lì, ma ora penso solo al Milan. Cristiano Ronaldo? Lui è un'icona e mi ha aiutato molto appena sono arrivato a Madrid. Mi ha insegnato tanto ed è stato un privilegio condividere lo spogliatoio con lui".
Pioli e Maldini
Il terzino spende parole al miele anche per il suo allenatore: "Mi ha dato la massima fiducia e io cerco di ripagarlo con le prestazioni in campo. Gli sono molto grato sia a livello personale che professionale perché è stata una persona fondamentale per migliorare le mie prestazioni. Così anche a Ibrahimovic, un leader nato". Il suo approdo in rossonero grazie a Paolo Maldini: "Il fatto che una leggenda come lui mi abbia spiegato personalmente il progetto è stato determinante per la mia scelta".
Atletico o Inter?
Quando il giornalista di As gli chiede chi tiferà in Champions tra Inter e Atletico, Theo che ha un trascorso al Real, risponde senza indugi: "Chiaramente tifo Atletico! Sarà una partita combattuta tra due squadre forti..."