Trevisani spara a zero: "Milan squadra inaffidabile, non andrà in Champions. Fonseca? 'Mourinhata' venuta male"

Le parole del giornalista Riccardo Trevisani durante la trasmissione "Pressing" contro il Milan e Fonseca
calcio italiano09/12/2024 • 16:37
facebookXwhatsapp
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
add to favorites
#10MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

6

Goals

23

Tiri in porta

51

Tiri

7

Assists

Il Milan non sta di certo attraversando un periodo facile. I risultati e le prestazioni tutto sommato ultimamente stanno arrivando, ma qualcosa ancora all'interno dell'ambiente non convince appieno. I limiti della squadra rossonera sono infatti emersi tutti di colpo venerdì sera, quando i ragazzi di Fonseca sono andati ko al Gewiss Stadium contro l'Atalanta alla 15^ giornata di Serie A.

 

La Dea si è imposta con merito per 2-1, andando per prima in vantaggio peraltro con l'ex di giornata Charles De Ketelaere. Oltre il danno anche la beffa insomma. Al di là dei 22 punti in 14 gare quindi (perché il Milan deve ancora recuperare una partita), c'è più di qualcosa da correggere.

 

Nel tentativo di porre l'accento su alcune situazioni arbitrali, si è fatto sentire lo stesso Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese si è infatti pesantemente lamentato della direzione di La Penna nel post partita, accendendo però un vero e proprio caso che potrebbe portare il tecnico alla squalifica.

 

Ci ha tenuto a dire la sua quindi anche Riccardo Trevisani, giornalista di Mediaset che si esposto senza messi termini al programma "Pressing".

 

Milan, le parole di Trevisani contro Fonseca

"Il Milan è una squadra totalmente inaffidabile, perché in questo momento può vincere con il Real Madrid e perdere con il Parma. La società ha fatto una scelta sbagliata all'inizio dell'anno e la pagherà fino alla fine della stagione, cioè a maggio, quando forse cambierà allenatore. Io non vedo uno scenario in cui il Milan si qualificherà per la prossima Champions League.

 

La scenata di Fonseca? Se vuoi fare quello che fa Mourinho, devi essere Mourinho. A me non piace quello che fa e come si comporta, ma almeno si vende bene. Nel caso di Fonseca, nemmeno quello. Non ha la capacità di intendere i tempi e i modi comunicativi che ha Mourinho. Quella di Fonseca è stata una 'Mourinhata venuta male".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano09/12/2024 • 16:37
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli