Delusione, in casa Atalanta, al fischio finale del match contro l'Udinese, terminato sul punteggio di 0-0. Un pari che, in attesa di Napoli e Inter, rallenta momentaneamente la corsa dei bergamaschi in ottica scudetto. Eppure, per quanto si è visto in campo, a recriminare maggiormente sono i friulani, vicinissimi al gol in varie occasioni. Su tutte, il doppio legno colpito da Alexis Sanchez nel finale di primo tempo, da cui è scaturita la reazione incredula di Kosta Runjaic nel post partita.
Runjaic: "Quando vedo queste cose non posso dire che va tutto bene"
"Ohi, ohi, ohi! Quando vedo queste cose non posso dire che va tutto bene, è incredibile" ha riferito Runjaic, ai microfoni di Dazn, dopo aver rivisto al monitor il doppio errore del cileno (palo e traversa nella stessa azione, seguiti dal colpo di testa di Lovric respinto da Carnesecchi).
"Soddisfatto dei risultati"
Quindi, sulla prestazione dei suoi: "Abbiamo fatto un'ottima partita, sapevamo di affrontare una grande squadra e posso ritenermi soddisfatto dei risultati ottenuti passo dopo passo. Sanchez? Ha giocato bene, deve ritrovare continuità ma è un giocatore di grande esperienza, sono fiducioso.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!