"Gol di Viola ridicolo, era da annullare". Viviano la spara grossa

calcio italiano16/04/2024 • 18:03
facebook
twitter
whatsapp
N. Viola
#10Cagliari CalcioCentrocampista
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Inter-Cagliari è stata una bellissima partita con i sardi che lottato alla grande contro i primi in classifica. La squadra di Ranieri ha imbrigliato e messo in difficoltà quella di Simone Inzaghi, rischiando anche di vincere nel finale. Viola ha regalato il pareggio con il gol del 2-2, una rete che però non convince il portiere Viviano, che l'ha reputata ridicola.

Il gol di Viola

Il Cagliari ha fermato sul 2-2 a San Siro i padroni di casa dell'Inter. Al minuto 83 i sardi hanno trovato il pareggio con una staffilata sotto porta del centrocampista Viola. Il giocatore ha usufruito di un assist di spalla di Lapadula. Questo tocco ha fatto sbottare il portiere Viviano durante un intervento a TvPlay.

"Gol ridicolo"

Intervenuto a TvPlay, Viviano non le manda a dire sul gol del Cagliari che è valso il 2-2 finale. Quetsa le dure parole dell'ex giocatore: "Gol ridicolo e non annullarlo è una delle cose peggiori che abbia mai visto. Ho visto rigori fischiati per tocchi di mano analizzati al centimetro su tiri che andavano fuori di 14 metri. Qui viene fatto un assist di gomito e nessuno sa nulla. Mi viene da ridere". Il tocco di gomito è riferito all'assist di Lapadula che ha messo in porta Viola. Forse un'analisi troppo dura.

calcio italiano16/04/2024 • 18:03
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News