Yerry Mina ci ricasca: brutto gesto nei confronti di Osimhen (VIDEO)

calcio italiano25/02/2024 • 15:35
facebook
X
whatsapp
Y. Mina
#26Cagliari CalcioDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

2

Goals

2

Tiri in Porta

4

Tiri

0

Assists

Yerry Mina sembra avere un modo tutto suo di approcciare la marcatura contro l'avversario di turno. Il difensore del Cagliari infatti, durante la sfida dei sardi contro il Napoli, si è reso protagonista di un brutto gesto provocatorio nei confronti di Victor Osimhen. Ed è recidivo, in quanto aveva compiuto lo stesso gesto anche contro un altro attaccante...

Yerry Mina provoca Osimhen

Lo aveva fatto quando ancora indossava la maglia della Fiorentina contro il bolognese Zirkzee, lo ha rifatto oggi contro Osimhen, stavolta indossando la maglia del Cagliari. Il gesto provocatorio, se così si può definire, di Yerry Mina nei confronti degli attaccanti avversari sembra essere diventato un vero e proprio marchio di fabbrica.

 

Il difensore colombiano, durante il primo tempo della sfida della Domus Arena, ha infatti strizzato il capezzolo del centravanti nigeriano, facendolo andare su tutte le furie. Le telecamere di DAZN hanno catturato il gesto del difensore, con Osimhen che ha poi reagito spintonandolo a terra. L'arbitro non ha preso alcun provvedimento disciplinare nei confronti dei due giocatori, cercando solo di placare il l'evidente nervosismo.

 

View post on X

calcio italiano25/02/2024 • 15:35
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News