Scintille Zazzaroni-Biasin in tv. Il direttore del CorSport : "Var introdotto per fermare la Juve"

calcio italiano18/12/2023 • 13:57
facebook
X
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

16

Goals

37

Tiri in Porta

102

Tiri

3

Assists

Gli errori arbitrali, il Var, e tutti gli elementi ad essi annessi e connessi fanno sempre scaturire una gran polemica, tanto sui social quanto nelle trasmissioni calcistiche nostrane. E ieri sera, durante il programma Pressing andato in onda su Italia 1 al termine del posticipo Lazio-Inter, il dibattito ha assunto dei toni piuttosto accesi, con protagonisti il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ed il giornalista Fabrizio Biasin.

Lo scontro Zazzaroni-Biasin

Durante la puntata del programma di approfondimento calcistico di Mediaset, i due noti giornalisti hanno avuto un battibecco sul tema arbitri, Var e Juventus. Il direttore del CorSport ha esordito con una dichiarazione piuttosto forte riguardo la tecnologia: "Si dice che la Juve ha sempre avuto favori arbitrali, ma curiosamente da quando c'è il Var, introdotto anche per fermare la Juve ricordiamocelo...".

 

A questo punto Biasin ha interrotto il collega: "Ma cosa stiamo dicendo? Non possiamo far passare un discorso del genere, è una cosa seria". Zazzaroni però, pur correggendo leggermente il tiro, ha mantenuto il punto: "Te lo posso garantire, ci sono stati anche discorsi politici", ha insistito. Il suo "antagonista" nel dibattito a quel punto ha incalzato: "Quindi il Var è stato introdotto per fermare la Juventus". L'esperto giornalista ha chiosato: "Ho detto questo? Ho detto 'anche per questo'...".

calcio italiano18/12/2023 • 13:57
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News