Chiellini, gol e dedica ad Astori con esultanza commovente (VIDEO)

calcio05/03/2023 • 12:42
facebook
twitter
whatsapp

Giorgio Chiellini ha iniziato la nuova stagione con i suoi Los Angeles Dc con l’obiettivo di vincere il campionato. Nella partita giocata nella notte tra la sua squadra e il Portland Timbers, il difensore ex Juventus ha siglato il suo primo gol “americano” nella vittoria per 3-2. E nel giorno di Davide Astori ha dedicato vittoria e gol allo sfortunato difensore ex Fiorentina.

Un gol per Astori

Giorgio Chiellini cuore d’oro non ha dimenticato l’ex compagno Davide Astori. Il dfensore è scomparso improvvissamente cinque anni fa e anche nella partita Fiorentina Milan è stato ricordato al minuto 13, che era il numero della sua maglia. Nella notte l’ex capotano di Juventus e Italia ha segnato con una puntata nel 3-2 finale per i suoi Los Angeles DC. Il gol lo ha dedicato ad Astori: “E’ sempre stato nei miei pensieri, avrei voluto festeggiare con lui“.

View post on Instagram
 

L’esultanza che ricorda quella di Victor Hugo

Subito dopo il gol, Giorgio Chiellini è andato sotto la curva dei suoi sostenitori a festeggiare. Un’esultanza particolare con il saluto militare rivolto alla curva. Questo gesto è stato in onore di davide Astori in quanto richiama l’esultanza di Victor Hugo che ricordò il capitano viola dopo il gol in Fiorentina Benevento.

victor-hugo-1024x576
L’esultanza di Vicotr Hugo in memoria di Davide Astori

Il video dell’esultanza

View post on X
calcio05/03/2023 • 12:42
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie