Portogallo, tensione tra CR7 e Bruno Fernandes: il saluto è gelido (VIDEO)

calcio15/11/2022 • 11:04
facebook
twitter
whatsapp

Si avvicina a grandi passi l’evento calcistico dell’anno, il Mondiale in Qatar, e tutte le nazionali partecipanti si stanno ritrovando per prepararsi in vista della competizione che scatterà domenica. In ogni ritiro però, i giocatori si trascinano dietro tensioni e problemi inerenti il proprio club. Nel Portogallo ad esempio è inevitabile che la situazione di Cristiano Ronaldo al Manchester United provochi attimi di evidente nervosismo. E la stretta di mano tra CR7 e Bruno Fernandes, compagni di squadra nei Red Devils, ne è la lampante dimostrazione.

Tensione tra CR7 e Bruno Fernandes

La rottura totale tra Cristiano Ronaldo ed il Manchester United sembra essersi esteso anche al ritiro della Nazionale Portoghese che si accinge a partecipare ai prossimi Mondiali in Qatar che prenderanno il via domenica prossima. Il saluto tra CR7 e Bruno Fernandes, suo compagno di squadra nei Red Devils, è stato infatti molto più freddo di quanto ci si potesse aspettare. La durissima intervista rilasciata dal 5 volte Pallone d’Oro sembra infatti aver colpito negativamente anche l’ex Sampdoria e Udinese, notoriamente suo grande amico.

cristiano-ronaldo-vs-bruno-fernandes-portugal-1024x683
CR7 e Bruno Fernandes

La “stretta di mano”

In un video pubblicato dai canali social della Nazionale Portoghese che mostra l’arrivo dei 26 convocati dal Ct Fernando Santos, si può vedere Bruno Fernandes che passa accanto a Cristiano appoggiando una mano sul braccio del compagno. A quel punto l’ex Juventus e Real Madrid ha teso la mano a Fernandes che dopo un breve ma interminabile secondo di riflessione ha risposto al saluto dicendo qualcosa al più famoso connazionale. Eloquente lo sguardo di CR7, palesemente interdetto dalla freddezza del saluto appena ricevuto.

cr7-e-bruno-fernandes-1024x584

Il video, diventato virale sul web, è stato oggetto di grandi discussioni, con la maggioranza dei tifosi ce apparentemente si è schierata dalla parte di Bruno Fernandes. Inizia bene l’avventura portoghese in Qatar…

VIDEO

View post on X
calcio15/11/2022 • 11:04
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie